La Gramignana

Azienda

L’Azienda

Da un vecchio casale, che appartiene da generazioni alla famiglia Moltoni, nasce l’Agriturismo “La Gramignana” che prende il nome dalla località in cui è situato, nel cuore della verde Etruria.

Dopo la recentissima ristrutturazione il casale regala atmosfere raffinate e suggestive: i soffitti in legno, la sala dagli accoglienti spazi, la cantina di grande design che ospita più di 200 etichette dei migliori vini locali e non, l’ampio porticato esterno che si affaccia sulla limpida piscina e il comodo e grande parcheggio, lo rendono un luogo emozionante e perfettamente legato con la natura e l’ambiente circostante.

Di notte l’agriturismo offre altri scenari, che prendono note e colori più romantici: la particolare illuminazione del verde giardino e i giochi cromatici della piscina lascia meravigliato l’occhio dei visitatori che ne rimangono affascinati.

Nel cuore della verde Etruria a poca distanza dalla città di Viterbo, “La Gramignana” è la soluzione perfetta anche per chi viene da Roma o dalla vicinissima Umbria.

interno_azienda