Rustic Wedding

Una tendenza degli ultimi anni che continua a non tramontare è sicuramente il matrimonio in stile rustico (o country per chi preferisce). Ma non dimenticare di farlo diventare “chic”.

Il Rustic-Chic prima di tutto è una filosofia di come si vuole vivere l’evento insieme ai propri ospiti per svilupparla poi in tutto ciò che concerne lo stile. Chi ama questo mood infatti ama la convivialità in maniera più informale, in forma più intima. Predilige quindi location non troppo dispersive e immerse nel verde, ma molto ben curate. Preferisce una cerimonia, anche simbolica, direttamente in location.

I pilastri dell’evento saranno il legno, elementi di recupero anche un pò vintage, fiori di campagna abbinati a fiori più nobili come magari delle rose inglesi.

Il menù valorizzerà i prodotti del territorio e non potranno mancare degli angoli buffet con preparazione a vista.

Il cocktail bar è immancabile, ma anche in questo caso avrà una postazione dedicata in linea con l’evento. Magari un bancone in legno o direttamente su delle botti.

Sicuramente il rustic-chic è uno stile che ti permette di divertirti con tanti elementi e personalizzare con gusto ogni scelta.